EDB EDIZIONI

  Home | Libri | Giornali | Eventi | Contatti

 

 

 

 

 

 

 


 

VIBRAZIONI
di Francesco Terrone
(poesie) 2011

Questo di Francesco Terrone, oltre a essere di linguaggio, è soprattutto di sentimenti, di emozioni, di vita, di amore. Le "Vibrazioni" dominano sulla parola, i sentimenti dettati dal cuore si concretizzano nel linguaggio fluente che dà corpo ai valori del suo mondo.
Il verso rispecchia la vita del poeta, la sua esperienza, il suo amore nella diversificazione delle relative oggettivazioni. Attento osservatore delle suggestioni del mondo, ascolta le voci che salgono dal profondo. Il poeta non si limita a sorvolare, ma scende a contatto con l'anima delle cose. Ne nasce una lirica che, partendo dalle "Vibrazioni"
autobiografiche dove emozioni e sentimenti scuotono l'anima, si apre ai confronti col prossimo, con la realtà contemporanea, col soprannaturale. È un rapporto d'amore intenso e vissuto come stato essenziale per rendere possibile la comunicazione tra l'essere e il cosmo. L'autore scava nel profondo, osserva e penetra sino a raggiungere la genuinità del suo essere poeta e a svelare le più intime "Vibrazioni". Francesco Terrone crea una poesia di sentimenti che affondano le radici nelle sue storie di vita vissuta, osservate con gli occhi di un uomo del nostro tempo.

pag. 100, € 10.00
ISBN 9788895876368
 

     

 

 


 

EDB Edizioni

Via Cesare Brivio, 33 / C. Imbonati, 89 - 20159 - Milano (Mi) 

 

Email: edbedizioni@libero.it

Telefono: 02.39523821

 

seguici su facebook